✱ Direttore Sanitario sede di Rosolini

Conservativa, Endodonzia, Protesica, Chirurgia

La mia più grande passione è sempre stata quella di prendermi cura dei pazienti, mettendoli al centro di ogni attenzione. Per me, non si tratta solo di un lavoro, ma di un impegno costante nel garantire benessere, ascolto e soluzioni su misura per ciascuno di loro. Vedere il loro sorriso al termine di un percorso di cura e sapere di aver contribuito alla loro soddisfazione è una sensazione impagabile, la mia gratificazione più grande.

In questi 25 anni di esperienza, ho costruito il mio percorso con dedizione, passione e una costante voglia di migliorarmi. Ogni giorno, l’aggiornamento e la formazione rappresentano per me una tappa fondamentale, guidata da una fame di sapere che non si esaurisce mai. Non studio solo per imparare, ma per offrire sempre qualcosa di nuovo, di migliore, perché credo fermamente che la conoscenza abbia senso solo se messa al servizio delle persone.

Il mio obiettivo principale, che nel tempo ho affinato sempre di più, è garantire ai pazienti non solo cure efficaci, ma anche un’esperienza positiva sotto ogni aspetto. Voglio che chiunque si affidi a me non si senta semplicemente un paziente, ma una persona accolta, ascoltata e accompagnata in un percorso di cura che possa vivere con serenità e fiducia. Perché, alla fine, quello che conta davvero è che ogni paziente, una volta concluso il trattamento, possa dire di aver vissuto un’esperienza positiva, fatta non solo di risultati, ma anche di attenzione, empatia e umanità.